GM Service

Revisione manutenzione e risoluzione problemi

Si effettua la revisione di tutte quelle macchine che per necessità lavorative non possono essere fermate se non in precisi periodi di tempo (fermate tecniche), e che devono garantire il funzionamento continuo.

Durante la revisione viene effettuato un controllo approfondito di tutte le parti soggette ad usura, delle strutture e dello spettro di vibrazioni della macchina al fine di accertare l’assenza di problematiche nascoste o di piccoli problemi non ancora visibili, ma che nel tempo possono cronicizzarsi. Ripristinate le parti usurate ed effettuati i controlli necessari, si provvede alla rimessa in servizio della macchina, alla quale segue un controllo dei parametri con appositi strumenti, per garantirne la funzionalità e lo stato di salute.
Manutenzione programmata, manutenzione straordinaria (nel caso di rotture o guasti improvvisi, che richiedono un ripristino immediato della funzionalità). La manutenzione prevede una fase iniziale di indagine per comprendere le cause del difetto, una fase di riparazione in cui viene tenuto conto di quanto scoperto o dedotto durante la prima fase. Come ultimo un test completo della macchina in tutti i suoi aspetti di lavoro con monitorazione di tutti i parametri di funzionamento (temperatura, rumorosità, vibrazioni) tramite apparecchiature di precisione specifiche, al fine di garantire un longevo e corretto funzionamento della macchina.

 

___________________________

GM Service è una divisione di Gm Costruzioni Aerodinamiche s.n.c.
Via del Popolo 5, Lentate sul Seveso 20823 (MB) - Italy - P. Iva 03119810962
Tel: 0362/1970086 - Fax: 0362/1970085